You are here
Successo Notte Bianca. Migliaia di fans per lo show di Loredana Bertè Turismo ed Eventi 

Successo Notte Bianca. Migliaia di fans per lo show di Loredana Bertè

“Quando le piazze si riempiono di famiglie e di bambini abbiamo tutti una grande responsabilità, di coniugare la sicurezza con il divertimento. Un mio personale grazie alle forze dell’ordine, ai commercianti, alla cidec, alla camera di commercio ed ai cittadini, per il successo di questa edizione della #nottebianca. Sempre insieme per la promozione della nostra #salernodelbuonvivere”. Con queste parole affidate ai social Dario Loffredo, assessore al Turismo del Comune di Salerno, ringrazia tutti coloro che hanno contribuito al successo dell’iniziativa.

Migliaia di persone, ieri sera, hanno invaso il centro cittadino per dedicarsi allo shopping notturno ed ascoltare i brani dell’intramontabile Loredana Bertè, che ha paralizzato la centralissima Piazza Portanova. A fare da cornice al concerto c’erano anche artisti di strada, gruppi musicali, band e majorette. 

Decine di uomini delle forze dell’ordine hanno sorvegliato tutta l’area e qualche disagio c’è stato solo alla circolazione sia alle uscite autostradali sia nei pressi delle aree di sosta a pagamento. Traffico sul lungomare Tafuri e anche tra Piazza Mazzini e Piazza della Concordia.







Related posts