You are here
Sub resta senza ossigeno, salvato a Palinuro Provincia Provincia e Regione 

Sub resta senza ossigeno, salvato a Palinuro

Un 26enne originario di Frosinone è stato messo in salvo ieri mattina dagli uomini della Guardia Costiera dell’ufficio Circondariale Marittimo di Palinuro guidata dal Tenente di Vascello Francesca Federica Del Re. Il 26enne si trovava sulla spiaggia della Marinella a Palinuro quando in compagnia della fidanzata ha deciso di percorrere a nuoto il tratto di costa che conduce fino alla spiaggia della Molpa. Ma qualcosa non è andato per il verso giusto.

Improvvisamente l’uomo munito di maschera subacquea ha iniziato a perdere ossigenazione e ad irrigidirsi. Notata la situazione di pericolo, alcuni bagnanti presenti sulla spiaggia hanno allertato immediatamente i soccorsi.

Tempestivo è stato l’arrivo degli uomini della Guardia Costiera che hanno subito dopo imbarcato l’uomo e trasportato il malcapitato al porto di Palinuro dove ad attenderlo c’erano i sanitari del 118 del presidio Saut presente nella frazione costiera.

Dopo I primi accertamenti-scrive Cronache- il 26enne è stato trasportato presso la struttura del Saut ma fortunatamente le sue condizioni di salute sono risultate poco dopo positive. Solo tanta paura per la coppia di turisti in vacanza nel Cilentoa

scritto da 







Related posts