You are here
Spiaggia transennata, il Comune di Vietri sul Mare: “I gestori del Baia hanno provveduto a farlo per delimitare il confine” Attualità 

Spiaggia transennata, il Comune di Vietri sul Mare: “I gestori del Baia hanno provveduto a farlo per delimitare il confine”

“La palizzata con reti elettrosaldate sulla spiaggetta è stata fatta mettere dai gestori del Lloyd’s Baia di Vietri sul Mare per delimitare il confine tra la spiaggia libera e quella data loro in concessione»: è questa la versione ufficiale fornita al giornale La Città – dal Comune di Vietri dopo il coro di proteste contro quella barriera che si spinge fino in riva al mare con tanto di cartello “Pericolo caduta massi” .

Ieri mattina il Comune di Vietri sul Mare ha disposto un sopralluogo della polizia locale e del tecnico incaricato per chiarire la vicenda. I controlli continueranno anche questa mattina per chiarire ulteriormente la vicenda amministrativa e se sono stati rispettati tutti i canoni per il posizionamento dello sbarramento. È possibile infatti delimitare le spiagge in concessione, ma bisogna garantire comunque il passaggio, specie sulla battigia, per raggiungere altri arenili. Ora bisogna vedere se il varco nella palizzata trovato stamattina dagli accertatori comunali sia sufficiente a garantire la facilità di accesso a quella che una delle spiagge più note e più frequentate soprattutto dai salernitani.

scritto da 







Related posts