You are here
Spiaggia libera della Baia chiusa per caduta massi ma nessuno sa chi ha provveduto a sbarrare parte di arenile Attualità 

Spiaggia libera della Baia chiusa per caduta massi ma nessuno sa chi ha provveduto a sbarrare parte di arenile

Pericolo caduta massi: sbarrata una parte della spiaggia ai lati della Baia Hotel, ma non si sa da chi. Brutta sorpresa ieri mattina per i tanti salernitani che sono soliti fare il bagno nella spiaggia libera al di là di quella riservata al noto hotel: hanno scoperto una palizzata in legno e grate di ferro che impediva a chiunque l’accesso. Un cartello privo di indicazioni particolari annuncia che lì c’è un pericolo caduta massi. La palizzata- scrive la città- chiudeva l’arenile fin sotto al costone roccioso e in fondo si notano gli esiti di un crollo.

La spiaggia è nel territorio del comune di Vietri sul Mare, anche se l’area è utilizzata da sempre dai bagnanti di Salerno che vi accedono dal parcheggio di via Ligea.  Il sindaco di Vietri Sul Mare, Giovanni De Simone, della palizzata sulla spiaggetta libera non sapeva nulla e ha assicurato che questa mattina avrebbe disposto accertamenti su chi ne avesse deciso la chiusura.

 

scritto da 







Related posts