You are here
Spiagge sicure, anche a Vietri arrivano i fondi dal Ministero dell’Interno Provincia e Regione 

Spiagge sicure, anche a Vietri arrivano i fondi dal Ministero dell’Interno

Tra i 150 comuni italiani che beneficeranno dei fondi destinati dal Ministero dell’Interno per il progetto “Spiagge sicure” c’è anche Vietri sul Mare. Oltre a Vietri sono altri otto i comuni del salernitano che potranno beneficiare di 32.000€.

Ovviamente quest’anno vista l’emergenza dovuta dal coronavirus, questi fondi potranno essere destinati anche per l’attuazione di misure di sicurezza anti-covid19.
Il progetto “Spiagge sicure” potrà essere utilizzato anche ad aumentare i controlli sulle spiagge, in riferimento al rispetto delle misure di sicurezza e del distanziamento sociale.
Ecco le dichiarazioni del sindaco Giovanni De Simone: “In questo momento questo finanziamento rappresenta una boccata d’ossigeno per noi che abbiamo e che stiamo ulteriormente predisponendo un piano per garantire massima sicurezza e tranquillità ai bagnanti che scelgono le spiagge di Vietri sul Mare. Il progetto è pronto e prevede, naturalmente, un sostanziale rafforzamento delle misure di sicurezza sanitaria con controlli e strumenti utili a garantire il distanziamento sociale”.
L’istruttoria dovrà essere completata entro e non oltre il 20 giugno.

scritto da 







Related posts