You are here
Spezia – Salernitana, ecco le possibili scelte di Gregucci: Rosina dal primo minuto Sport 

Spezia – Salernitana, ecco le possibili scelte di Gregucci: Rosina dal primo minuto

La serie B non concede soste, si torna nuovamente in campo questa sera. C’è il turno infrasettimanale, la Salernitana scende in campo contro lo Spezia prima della sosta forzata dettata dal numero dispari di formazioni in serie B. I granata allenati da Angelo Gregucci ripartono dal modulo 4 – 4 – 1 – 1 già visto all’opera sabato scorso all’Arechi contro il Venezia.

DIFESA

Mister Gregucci dovrà fare a meno dello squalificato Walter Lopez. Al suo posto con molta probabilità troverà spazio  Hysen Memolla. Il mancino albanese è all’esordio assoluto con la maglia granata dopo essere stato ingaggiato nel mercato di riparazione di gennaio. Il pacchetto arretrato dovrebbe quindi essere composto da capitan Pucino sulla corsia di destra e Memolla sulla corsia opposta con Mantovani (sembra abbia scalzato Gigliotti) e Migliorini al centro. In porta spazio a Micai.

CENTROCAMPO

A centrocampo dovrebbero trovare spazio gli stessi uomini mandati in campo sabato scorso all’Arechi contro il Venezia. Sulle corsie laterali agiranno Casasola e Djavan Anderson mentre la coppia Akpa Akpro e Di Tacchio si dovrebbe sistemare nella zona nevralgica del campo.

ATTACCO

Mister Gregucci si affida ad Alessandro Rosina. L’ex Zenit si è guadagnato una chance da titolare dopo l’ottimo secondo tempo disputato sabato scorso allo stadio Arechi contro il Venezia. Il numero dieci granata ha colpito anche il palo che ha poi favorito la rete di Milan Djuric. Il fantasista bosniaco si è sbloccato contro i lagunari e, con molta probabilità, verrà schierato come unica punta dal tecnico Gregucci contro lo Spezia.

mm

scritto da 







Related posts