You are here
Spettacolo a Salerno dai ballatoi di via Velia con il CoroPop del Maestro Ciro Caravano Attualità 

Spettacolo a Salerno dai ballatoi di via Velia con il CoroPop del Maestro Ciro Caravano

Spettacolo a Salerno dai ballatoi di Via Velia. Il CoroPop del Maestro Ciro Caravano ieri è tornato ad esibirsi a cappella nell’ambito della terza edizione di IlluminiAMO Salerno. La magia della musica dal vivo e l’atmosfera natalizia. I ballatoi di via Velia nel centro cittadino sono tornati ad animarsi, esattamente come un anno fa, per regalare uno spettacolo suggestivo a salernitani e visitatori. Non è bastata la pioggia a fermare il concerto a cappella del CoroPop diretto dal Matteo Ciro Caravano, cantante e arrangiatore dei Neri Per Caso. Poco dopo le 17.30 di ieri a Salerno si è ripetuta la magia di luci e canzoni natalizie. Gli intramontabili successi musicali dal sapore natalizio sono stati eseguiti senza microfoni da una selezione di cinquanta elementi del Coro.

“Ci piace cantare e lo facciamo anche nell’ambito di IlluminiAmo Salerno che sostiene la Open e raccoglie fondi a favore della ricerca scientifica – ha dichiarato il Maestro Ciro Caravano -. Siamo abbastanza fuori di testa da decidere di cantare dai balconi, è un modo per divertirci e divertire”.

La voglia si sostenere Illuminiamo Salerno. Circa 13mila i balconi, terrazze e giardini illuminati in città nell’ambito dell’iniziativa ideata orma tre anni fa dallo speaker Pippo Pelo. Anche per quest’anno IlluminiAmo Salerno non ha voluto rinunciare al suggestivo concerto natalizio che in passato ha riscosso tanto successo, mentre è fissata per il prossimo 19 dicembre l’asta di beneficenza, con la messa in palio delle magliette della terza edizione per aiutare i bambini oncologici.

“Questo Palazzo ormai di IlluminiAMO Salerno, anche quest’anno illuminato con alberelli bellissimi. Un grazie a tutta la cittadinanza per la partecipazione numerosissima a questo evento che è nato in un periodo difficile come speranza per il futuro, ce n’è bisogno ancora” ha dichiarato lo speaker radiofonico Pippo Pelo.

scritto da 







Related posts