You are here
 Sperimentazione Ztl a Pagani, il consigliere Calce attacca l’amministrazione De Prisco Provincia Provincia e Regione 

 Sperimentazione Ztl a Pagani, il consigliere Calce attacca l’amministrazione De Prisco

Sperimentazione Zona Traffico Limitato a Pagani, il consigliere comunale di opposizione Vincenzo Calce attacca l’amministrazione guidata da Lello De Prisco rea a detta dell’esponente della minoranza di non essersi confrontata per attivare il piano. “Ancora una volta – dice Calce – si effettuano scelte senza tenere in considerazione le reali esigenze del territorio e le sue prerogative. Inserire nella sperimentazione della zona a traffico limitato strade che hanno già grosse difficoltà in termini commerciali e logistici, come ad esempio via De Rosa, senza gettare le basi per inserirle in tale ragionamento è assurdo e privo di raziocinio”. Quindi la stoccata diretta alla Giunta che per Calce non conoscerebbe le strade del territorio di Pagani.
“Mi chiedo: se delle strade conoscono problematiche e le loro vocazioni? I nostri amministratori sono capaci di confrontarsi, prima di adottare delle scelte, con le categorie commerciali che ogni giorno si trovano costretti a fare i conti con le difficoltà?
Un consiglio. Scendete dal piedistallo e confrontatevi con la realtà. Probabilmente scoprirete una città, un tessuto economico e commerciale che ancora non conoscete”., conclude Calce.

scritto da 







Related posts