You are here
Sparatoria a Sarno, arrestato un 60enne Provincia Provincia e Regione 

Sparatoria a Sarno, arrestato un 60enne

E’ stato arrestato un 60enne con precedenti penali, sarebbe l’uomo che ha seminato il terrore nel pomeriggio di ieri a Sarno. E’ ritenuto responsabile di lesioni aggravate e porto e detenzione illegale di arma da sparo. Avrebbe esploso almeno sette colpi di pistola a distanza ravvicinata, due hanno raggiunto un 54enne F. S. . Tutto è accaduto proprio vicino a una scuola e nei pressi dello stadio, in via Angelo Lanzetta, seminando il terrore tra la gente. I due avrebbero avuto una discussione davanti a un noto bar.

In seguito  si sono allontanati, come registrato dalle immagini di video sorveglianza presenti nel locale. Poco dopo gli spari, il 54enne è stato colpito alle gambe da due colpi di pistola. Soccorso da un’ambulanza del 118 è stato trasportato all’ospedale Martiri del Villa Malta, poi trasferito nel nosocomio di Nocera Inferiore. Non è in pericolo di vita, è stato ferito agli arti inferiori.

Sul caso indaga la polizia. Sul posto anche la scientifica. Si indaga ora sul movente della violenta aggressione. Non è chiaro se i due si fossero dati appuntamento nel luogo dell’agguato o se si siano incontrati lì per caso, poi il litigio e gli spar

scritto da 







Related posts