You are here
Spaccio in tre province: 19 arresti a Caserta, Avellino e Salerno Cronaca 

Spaccio in tre province: 19 arresti a Caserta, Avellino e Salerno

Droga tra le province di Avellino Salerno e Caserta: Il gip del Tribunale di Avellino ha disposto la misura cautelare in carcere per tre indagati (un 24enne, un 47enne e un 53enne, tutti di Avellino), gli arresti domiciliari per altri 13, di età compresa tra i 20 e i 65 anni, residenti in Irpinia e nelle province di Caserta e Salerno, e per i restanti 3 l’obbligo di dimora.

Per tutti i 19, sottoposti a misura cautelare, sono indagati per i reati di Detenzione, produzione e spaccio di sostanze stupefacenti, nonché di estorsione. Le indagini hanno messo in luce molteplici condotte illecite poste in essere dagli indagati, per l’approvvigionamento e lo smercio di droga.

L’operazione, denominata “Delivery”, ha consentito di disarticolare una rete di spacciatori che, per le restrizioni conseguenti l’emergenza epidemiologica in atto da Covid-19, effettuavano la consegna della droga anche “porta a porta”.

Nel corso delle perquisizioni domiciliari, i Carabinieri hanno proceduto anche all’arresto di uno degli indagati per resistenze e minaccia a pubblico ufficiale

scritto da 







Related posts