You are here
Spaccio di cocaina a Campagna: in due finiscono a Fuorni Cronaca Provincia e Regione 

Spaccio di cocaina a Campagna: in due finiscono a Fuorni

La notte scorsa i Carabinieri della Sezione Operativa di Eboli e della Stazione di Campagna hanno arrestato – nella flagranza del reato di spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti di tipo cocaina – M.C. di 40 anni e G.P. di 26 anni, originari e residenti a Campagna.

Durante alcuni controlli i militari hanno individuato un giovane che si allontanava dal piazzale antistante un opificio sito nel comune di Serre. Sottoposto a controllo, il giovane è stato trovato in possesso di una dose di cocaina e quindi successivamente segnalato all’autorità prefettizia.

I Carabinieri hanno in seguito proseguito i controlli all’interno dell’opificio, sorprendendo i due arrestati intenti a confezionare altre dosi. A seguito di perquisizioni personali e locale, sono stati rinvenuti due involucri contenenti cocaina per un peso complessivo di 60 grammi.

La sostanza è stata sequestrata unitamente a un bilancino elettronico di precisione, buste in cellophane trasparente per il confezionamento di dosi, una discreta somma contante ritenuta provente dell’attività delittuosa e altro materiale pertinente al reato.

Condotti in caserma per l’espletamento delle formalità di rito, su disposizione del pm di turno, gli indagati sono stati in seguito rinchiusi nel carcere di Fuorni, in attesa dell’udienza di convalida.

scritto da 







Related posts