You are here
Sospetto caso covid al Tasso di Salerno, la preside: “Voce infondata ma per precauzione faremo didattica a distanza fino a mercoledì” Attualità Primo piano 

Sospetto caso covid al Tasso di Salerno, la preside: “Voce infondata ma per precauzione faremo didattica a distanza fino a mercoledì”

Presunto caso di covid al liceo Tasso di Salerno, la preside Melania Santarcangelo precisa che “La voce del caso accertato è, al momento, infondata. Vi è un/a allievo/a in quarantena con la famiglia da sabato (ieri) in attesa dell’esito del tampone. Ho intanto verificato con il coordinatore di classe e con il Referente COvid che l’allievo/a in questione ha sempre indossato la mascherina e non è mai uscito/a dalla classe rispettando le regole interne. Per rasserenare le famiglie, precauzionalmente, faremo didattica mista fino a mercoledì. I docenti faranno lezione da scuola e gli alunni potranno restare a casa in dad. Chi di loro non avesse a disposizioni le tecnologie necessarie potrà venire regolarmente a scuola. Il protocollo dell’Istituto superiore della Sanità non prevede alcuna sospensione delle attività didattiche in presenza per personale o allievi in quarantena e demanda al dipartimento di prevenzione dell’ASL , in caso di positività, la decisione di disporre l’eventuale sospensione della didattica in presenza e l’eventuale isolamento o verifica con tamponi della classe o della scuola intera”, dirigente del prestigioso liceo saalernitano.

scritto da 







Related posts