You are here
Sonia Alfano: “Strianese vive su Marte, dica la verità” Attualità 

Sonia Alfano: “Strianese vive su Marte, dica la verità”

Il capogruppo di Fratelli d’Italia in Provincia di Salerno, Sonia Alfano, risponde alle dichiarazioni di questo pomeriggio del Presidente della Provincia Michele Strianese dopo le su dichiarazioni contro il gruppo di FdI a Palazzo Sant’Agostino e contro l’onorevole Cirielli. “Leggere le dichiarazioni – interviene in una nota il Capogruppo di Fratelli d’Italia a Palazzo Sant’Agostino, Sonia Alfano – del Presidente della Provincia è un’offesa al nostro gruppo: Fratelli d’Italia, onde evitare l’impossibilità dell’ente a partecipare al fondo ministeriale per il riequilibrio ha rinunciato al diritto dei 10 giorni per la documentazione. Verso i cittadini e la nostra Provincia noi abbiamo avuto sempre un atteggiamento conciliante al di là del colore politico. Inoltre ricordo al Presidente della Provincia come le minoranze vengono costantemente tenute fuori da un confronto circa la programmazione delle risorse dell’Ente: la macchina provinciale, talune volte, sembra un meccanismo padronale volta alla mera spartizione che non guarda alle esigenze pubbliche.

Oltretutto – ha continuato il Consigliere provinciale del partito di Giorgia Meloni – aspettiamo con ansia la conferenza stampa convocata per il giorno 9 agosto in merito alle contestazioni dell’Anac: siamo in attesa, infatti, delle spiegazioni circa la scarsa manutenzione, gli affidamenti diretti e sempre agli stessi soggetti e la mancata programmazione nelle azioni amministrative. L’Anac, infatti, certifica il disastro annunciato di un Presidente facente funzioni dell’apparato di potere deluchiano.

Il Presidente della Provincia – ha concluso Sonia Alfano – chiaramente vive su Marte o in un universo alternativo: gli consigliamo vivamente, insieme con il suo apparato politico, di ritornare sulla terra perché la situazione in cui versa la nostra Provincia è critica. Il nostro gruppo consiliare andrà avanti sempre con atteggiamento e spirito collaborativo nonostante il comportamento arrogante della maggioranza”.

scritto da 







Related posts