You are here
Sonia Alfano: “Istituto Teseo Scuola attiva Superiore per Mediatori Linguistici, vanto del nostro territorio “ Provincia Provincia e Regione 

Sonia Alfano: “Istituto Teseo Scuola attiva Superiore per Mediatori Linguistici, vanto del nostro territorio “

 “Con decreto del MIUR dello scorso novembre – ha dichiarato in una nota stampa il Sindaco di San Cipriano Picentino, Sonia Alfano – l’istituto Teseo è diventata SSML diventando la prima scuola per mediatori della Provincia di Salerno: tale corso è equiparato ad una laurea triennale in mediazione linguistica.

La notizia – ha continuato il sindaco – è un importante riconoscimento per un istituto che ha la propria sede nel nostro territorio comunale: l’avvio di questo corso, infatti, darà slancio ulteriore all’economia e al prestigio di San Cipriano Picentino, che insieme all’Istituto Teseo, è pronto ad accogliere 20 aspiranti mediatori linguistici.

Ringrazio – ha concluso Sonia Alfano – il Prof. Stefano Amodio Presidente dell’Istituto che fin dal principio ha attivato una collaborazione con il Comune che ha portato a questo grande riconoscimento: insieme siamo pronti ad affrontare questa importante sfida per entrambi.”.

scritto da 







Related posts