You are here
Sonia Alfano: “Giornata del paesaggio, a San Cipriano Picentino abbiamo organizzato un convegno sui Picentini” Provincia Provincia e Regione 

Sonia Alfano: “Giornata del paesaggio, a San Cipriano Picentino abbiamo organizzato un convegno sui Picentini”

In occasione della giornata del paesaggio, domani 14 marzo alle ore 18  al Palazzo delle culture in Via Roma di San Cipriano Picentino, si terrà un convegno dedicato ai Monti Picentini. A tal proposito la Sindaca Sonia Alfano dichiara: “Abbiamo organizzato un convegno sulle specificità e sulla bellezza dei nostri Picentini: è doveroso che prendendo spunto dalla giornata del paesaggio, possiamo parlare e discutere della bellezza naturale che ci circonda.

Voglio ringraziare coloro che prenderanno parte al dibattito: senza dubbio, useranno le loro competenze per arricchire il convegno con idee interessanti”.

La sindaca conclude: “I nostri monti e il nostro Parco è un’eccellenza sia per la nostra Provincia e sia per la nostra regione: dobbiamo impegnarci quotidianamente a raccontarlo e a preservarlo al fine di poter rendere la sua bellezza offerta di turismo e volano di sviluppo economico”.

scritto da 







Related posts