You are here
Sistemi Salerno, agitazione dei lavoratori Attualità 

Sistemi Salerno, agitazione dei lavoratori

Si inasprirà lo stato di agitazione sindacale dei dipendenti di Sistemi Salerno: ormai da settimane, attendono una convocazione da parte dell’amministrazione comunale dopo la vertenza che stanno portando avanti le organizzazioni sindacali di Uiltec, Filctem e Cisal FederEnergia.
Lo scorso 29 marzo, infatti, il consiglio comunale – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – ha approvato il Documento Unico di Programmazione 2023-2025 ed il piano ordinario di revisione delle partecipate detenute dal Comune. Ad oggi, inoltre, la Società Sistemi Salerno-Serviti Utility Srl ancora non conosce il piano di sviluppo.

I dipendenti, dunque, non eseguiranno alcuna attività straordinaria con difficoltà operative in quanto per il settore tributi sarà difficoltoso gestire le attività straordinarie della Tari 2023; il settore impianti non garantirà l’attività straordinaria di conduzioni impianti e le unità tecniche dedicate alla manutenzione degli impianti di climatizzazione difficilmente saranno in grado di fronteggiare le numerose richieste mentre il settore Lampade Votive non garantirà l’apertura straordinaria del sabato dell’ufficio presso il cimitero urbano.

scritto da 







Related posts