You are here
Sicurezza, Scafati ammessa al progetto della Prefettura Provincia Provincia e Regione 

Sicurezza, Scafati ammessa al progetto della Prefettura

“La Prefettura di Salerno ha comunicato che il Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica ha di recente esaminato e valutato favorevolmente l’istanza di ammissione al finanziamento per un nuovo progetto per la sicurezza urbana presentato dal nostro Ente. – spiega il sindaco di Scafati Cristoforo Salvati –

Il progetto prevede l’installazione di altre telecamere sul territorio, in aggiunta a quelle già attive, assicurando un maggiore controllo e monitoraggio in quelle aree che oggi risultano meno protette, al centro come in periferia.
L’istanza di ammissione al finanziamento, corredata del progetto che abbiamo presentato, è stata già trasmessa alla Prefettura Capoluogo di Regione per l’inoltro successivo ai competenti uffici del Ministero dell’Interno, che dovranno effettuare i dovuti riscontri propedeutici all’accoglimento definitivo della domanda. Siamo ovviamente fiduciosi sul buon esito della procedura.

Vogliamo che la nostra Scafati sia una città sicura. Vogliamo che i nostri cittadini avvertano sempre di più la presenza dello Stato e quel senso di protezione che le istituzioni hanno il dovere di garantire”.

scritto da 







Related posts