You are here
Si ferma a La Spezia la mini serie positiva della Salernitana, inutile il gol di Jallow Calcio Salernitana Sport 

Si ferma a La Spezia la mini serie positiva della Salernitana, inutile il gol di Jallow

Dopo due vittorie e un pari, si interrompe a La Spezia la mini serie positiva della Salernitana che, scortata da 200 tifosi, esce sconfitta dallo stadio Picco. Identico risultato dell’aprile scorso (2-1).  Inizio veemente dei liguri  che aprono i conti con l’ex Ragusa (gol nella foto). I granata sbandano e rischiano di subire il raddoppio nel primo quarto d’ora. Poi Gondo e Cicerelli sfiorano il pari ma sono solo iniziative personali.  Nella ripresa ci prova Kiyine che non riesce a sfondare, negli ultimi minuti la contesa si accende: gli spezzini raddoppiano con Gyasi e pochi giri di lancette più tardi Jallow accorcia le distanze. La partita sembra mettersi in discesa per i granata ma al 95′ Maistro ha la palla buona che spreca.  Finisce con la 13esima sconfitta su 20 gare in trasferta l’anno solare dei granata. Si riparte a gennaio con la trasferta sul campo del Pescara.

Spezia(4-3-3): Scuffet; Ferrer, Terzi, Capradossi, Marchizza; Bartolomei, Mastinu(71′ M.Ricci), Maggiore; Ragusa(76′ Gudjohnsen), Ricci F.(88′ Vignali), Gyasi.
A disposizione: Kaprikas, Barone, Vignali, Acampora, Marchizza, Mora, Delano, , Mastinu, Reinhart, Benedetti, Buffonge, Gudjhonsen.
Allenatore: Vincenzo Italiano

Salernitana(3-5-2): Micai; Karo, Billong, Jaroszynski; Lombardi, Akpa Akpro(58′ Di Tacchio), Dziczek, Kiyine, Cicerelli(66′ Jallow); Djuric, Gondo(72′ Maistro)
A disposizione: Vannucchi, Lopez, Novella, Odjer, Firenze, Jallow, Di Tacchio, Maistro, Kalombo, Heurtaux.
Allenatore: Ventura Gian Piero

Reti:5′ Ragusa(Sp), 83′ Gyasi(Sp), 85′ Jallow(Sa)
Ammoniti:Kiyine(Sa), Billong(Sa), Terzi(Sp), Mastinu(Sp), Maggiore(Sp), Di Tacchio(Sa), Karo(Sa)
Minuti di recupero:1’p.t.;5’s.t.
Arbitro:Luca Massimi della sez. di Termoli
Stadio: ‘Alberto Picco’ di La Spezia

scritto da 







Related posts