You are here
Sequestrano e violentarono minorenne, in carcere due giovani di Pagani Provincia e Regione 

Sequestrano e violentarono minorenne, in carcere due giovani di Pagani

Abusi e violenze su minorenne: i due imputati in carcere a scontare la pena
Lo ha deciso la Cassazione che ha respinto il ricorso della difesa, confermando la condanna a 3 anni e 10 mesi di reclusione decisa in secondo grado
Sono stati trasferiti in carcere, A.S. e G.B. , i due giovani di Pagani accusati di lesioni, sequestro di persona e violenza sessuale a danno di una minorenne. La suprema corte ha respinto il ricorso della difesa, confermando la condanna a 3 anni e 10 mesi di reclusione decisa in secondo grado dove c’era stata una riduzione della pena rispetto ai 4 anni e 8 mesi di carcere stabiliti.

Le Era l’inverno 2016. La vittima conosceva entrambi i ragazzi. Dopo essere stata invitata a salire in auto, prima con modi gentili e poi con la forza, fu condotta nei pressi di un liceo e costretta a consumare un rapporto sessuale con entrambi gli imputati. La violenza durò all’incirca un’ora. Fu poi riaccompagnata nei pressi di casa, ma con la minaccia di non raccontare nulla. La ragazzina tornò a casa e dopo essere entrata in bagno, avrebbe perso i sensi. In ospedale, in compagnia della madre, raccontò quanto le era capitato, dando inizio alle prime attività investigative dei carabinieri che arrestarono poi, i due ragazzi, durante la stessa notte.

scritto da 







Related posts