You are here
Senza mascherine sul lungomare di Salerno, De Luca: “Punire queste due cafone e i signori che inveivano contro i vigili” Attualità Primo piano 

Senza mascherine sul lungomare di Salerno, De Luca: “Punire queste due cafone e i signori che inveivano contro i vigili”

Il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, nel consueto appuntamento con la sua diretta Facebook del venerdìha fatto il punto della situazione economica e sanitaria del Coronavirus ha espresso il suo pensiero su quanto accaduto ieri pomeriggio sul Lungomare di Salerno dove si sono vissuti attimi di tensione tra alcuni Vigili e due cittadine sorprese senza i dispositivi di sicurezza individuale.

«Premesso che non mi stancherò mai di ripetere l’appello all’uso della mascherina ed al mantenimento delle distanze sociali di sicurezza – dice – volevo fare i complimenti agli Agenti della Polizia Municipale di Salerno che hanno fermato sul Lungomare due signore venute da un comune della provincia senza mascherina che non solo hanno dato prova di cafoneria e di inciviltà ma pretendevano addirittura di avere ragione. Queste sono cose da pazzi – chiosa il Governatore –.

«Queste due donne si sono rifiutate di fornire i propri documenti di identità iniziando ad imprecare contro le vigilesse che facevano nient’altro che il proprio dovere a tutela della salute dei bambini e degli anziani. Mi auguro che queste due cafone siano denunciate e che siano chiamate a pagare le sanzioni sia sul piano economico che sul piano penale insieme con gli altri signori che hanno inveito contro gli Agenti della Municipale».

scritto da 







Related posts