You are here
Sentiero dei Limoni, domenica a Minori si corre per dire “NO” alla violenza sulle donne Altri sport Sport Turismo ed Eventi 

Sentiero dei Limoni, domenica a Minori si corre per dire “NO” alla violenza sulle donne

Torna a Minori “Correndo diciamo NO alla Violenza”. Attività, come riporta il sito Il Vescovado, promossa dal Centro Antiviolenza di Minori in occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne.

Domenica 28 novembre appuntamento in Piazza Cantilena da cui, alle 9 e 30, prenderà il via la passeggiata e la corsa che attraverserà il caratteristico Sentiero dei Limoni per dire “No” alla violenza. L’iniziativa è organizzata dal Centro Antiviolenza di Minori in sinergia e in sintonia con il Centro Italiano Femminile, l’ASD “Gli Amici della Montagna” e l’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Minori.

Durante la mattinata, in attesa del taglio del traguardo, saranno presenti operatori del Cav ed esponenti istituzionali della rete territoriale che spiegheranno l’importanza, ora più che mai, di saper riconoscere alcuni stati d’animo che pervadono la psiche, di come affrontarli e gestirli e di quanto il problema sia presente nel nostro territorio.

La manifestazione è aperta a tutti. La quota di partecipazione prevista è di 5 Euro.

 

 

mm

scritto da 







Related posts