You are here
Schiacciato da un albero a Cava de’ Tirreni, muore il sindacalista salernitano ed ex vigile urbano Alberto Marino Cronaca Primo piano 

Schiacciato da un albero a Cava de’ Tirreni, muore il sindacalista salernitano ed ex vigile urbano Alberto Marino

Schiacciato dal peso del tronco di un grosso albero e ha perso la vita. Muore Alberto Marino, ex vigile urbano di Salerno e sindacalista, in quiescenza, residente in Via Tommaso Cuomo a Cava de’ Tirreni. E la tragedia si è consumata questa mattina   in viale Crispi, a pochi passi proprio dal Comune. L’albero, un pino secolare della Villa Comunale – secondo le prime ricostruzioni – abbattuto dalle forti raffiche di vento di questa mattina, ha sfondato la cancellata perimetrale dell’area verde pubblica, chiusa in via precauzionale a causa del vento forte. Il grosso fusto è finito sul marciapede esterno dove passeggiava un uomo col suo cagnolino al guinzaglio, rimasti schiacciati dal peso del grosso albero. Immediati i soccorsi, ma per il malcapitato, un 60enne di Cava, non c’è stato nulla da fare. Il personale del 118 ne ha potuto costatare soltanto il decesso.
Danneggiata anche un’auto in sosta, una Fiat Multipla grigia, di proprietà di un dirigente del Comune di Cava de’ Tirreni.

scritto da 







Related posts