You are here
Scandalo a luci rosse al Comune di Salerno: la ‘denuncia’ su Facebook Attualità Primo piano 

Scandalo a luci rosse al Comune di Salerno: la ‘denuncia’ su Facebook

Il soporifero consiglio comunale di Salerno, distratto e illuminato dalle luci secondo un canovaccio che va avanti da anni, rischia di essere travolto da uno scandalo a luci rosse che coinvolgerebbe tre consiglieri comunali a caccia di emozioni forti. Storie di sesso e potere? No, solo sesso di gruppo stando alla denuncia di una ragazza, avvenente, bruna ma stanca a suo dire di questo “mènage à trois”. Lo scrive il quotidiano Le Cronache oggi in edicola

Stanca di continui messaggi maliziosi, direi spinti al massimo della libidine, e di incontri di sesso sfrenato la ragazza si è decisa a raccontare tutto e confidarsi anche con un’amica, non riuscendo a liberarsi di quello che forse all’inizio appariva un piacevole gioco erotico. E la valvola di sfogo manco a dirlo è il classico profilo di Fb, blindatissimo per i curiosi ma non per tutti.

E da 24 ore non si parla d’altro anche se alcuni post sono stati rimossi ma qualcuno è stato salvato dalla solita manina attenta. E così, in uno dei post che non pubblichiamo di proposito perchè sarebbe facile risalire ad uno degli amanti focosi, che tra l’altro sarebbe anche sposato, viene fuori la vicenda per larghi tratti.

Al di là di questo è certo che ora scatta la caccia ai tre, in fondo l’argomento a luci rosse tira molto, più per curiosità o forse per invidia. Chissà. Di certo quando si è un uomo pubblico, come scrive la compagna della disperata ragazza, bisogna sapersi comportare.

E’ una di quelle storie che serviranno a distrarre la politica cittadina dai soliti problemi che tra poco saranno gli stessi degli ultimi anni. Ma se la storia diventa pubblica poi iniziano i guai. Almeno per chi ha infilato al dito la fede nunziale. Dal sesso al tradimento.

scritto da 







Related posts