You are here
Scafati, occupa abusivamente casa del Comune: blitz di polizia locale e carabinieri Provincia Provincia e Regione 

Scafati, occupa abusivamente casa del Comune: blitz di polizia locale e carabinieri

Gli agenti della Polizia Locale di Scafati, con l’ausilio dei carabinieri della tenenza locale, hanno sventato il tentativo di occupazione abusiva di un immobile comunale in via Luigi Cavallaro da parte di persone non autorizzate, in via di identificazione, che erano riuscite ad accedervi di notte forzando la porta di ingresso. L’alloggio in questione si era liberato in seguito al decesso dell’assegnatario.

Avendo appreso da fonti confidenziali che qualcuno era riuscito ad introdursi di notte nell’appartamento forzando la serratura, gli agenti del comandante Salvatore Dionisio si sono attivati tempestivamente per la messa in sicurezza dell’immobile, che potrebbe essere riassegnato al un nuovo avente diritto già nelle prossime settimane.

“Ringrazio – ha dichiarato il Sindaco Cristoforo Salvati – gli agenti del comandante Dionisio e i carabinieri della locale tenenza per essere intervenuti tempestivamente, impedendo che l’immobile potesse essere occupato abusivamente. Non sarebbe stata la prima volta. Purtroppo è già successo in passato”.

scritto da 







Related posts