You are here
Scafati, la Regione eroga i contributi per i fitti. Paolino (Forza Italia): “Forse gli amministratori locali sono al mare mentre i cittadini attendono” Provincia e Regione 

Scafati, la Regione eroga i contributi per i fitti. Paolino (Forza Italia): “Forse gli amministratori locali sono al mare mentre i cittadini attendono”

Erogazione contributi fitti, la consigliera regionale Monica Paolino attacca il Comune di Scafati. “Sono sconcertata per quanto sta accadendo sulla vicenda del contributo. In in un documento si evince chiaramente che la Regione Campania aveva erogato già una parte della cifra, sebbene i ritardi stratosferici e la mancata integrazione e copertura finanziaria per tutte le famiglie beneficiarie. É davvero assurda la superficialità con cui l’amministrazione di Scafati sta gestendo il tutto, rimandando i pagamenti a data da destinarsi, magari alle prese con le vacanze al mare. Intanto la gente attende invano il contributo. Una presa in giro che- aggiunge Paolino- condanno da rappresentante delle istituzioni ma prima ancora da madre e cittadina. Non solo hanno preso in giro la città sulla tempistica, ma hanno creato false illusioni in chi, quel contributo, lo attendeva con speranza”. Paolino ricorda come la gente era  in attesa sotto al sole per protocollare i documenti richiesti. Io ricordo ancora alcuni anziani affaticati curvi su loro stessi. “Questa è la sensibilità di questa gestione? I fitti andavano pagati a prescindere dalla integrazione della Regione perché vi doveva essere già una grauatoria che eventualmente sarebbe stata ampliata da ulteriori finanziamenti. La veritù – conclusde l’esponente di Forza Italia nuovamente candidata per un posto da consigliere regionale-é che l’Incapacità regna sovrana e la poca trasparenza, dovuta anche all’ingerenza nella gestione di queste somme di personaggi estranei alle istituzioni, è qualcosa di verognoso. Ma vi rendete conto? Basta prendere in giro la città!”.

scritto da 







Related posts