You are here
Scafati – iniziano a scendere i nuovi contagi, nelle ultime 24 ore solo due nuovi positivi al covid19 Provincia e Regione 

Scafati – iniziano a scendere i nuovi contagi, nelle ultime 24 ore solo due nuovi positivi al covid19

Cristoforo Salvati, sindaco di Scafati, è ben speranzoso sull’involuzione che c’è stata nelle ultime ore riguardo i nuovi contagi da coronavirus, ecco quanto ha scritto sul suo profilo facebook:

“Cari cittadini questa sera abbiamo 2761 positivi in Campania di cui 2649 asintomatici e 112 sintomatici. A Scafati abbiamo solo 2 nuovi positivi e questo mi fa sperare che si comincino ad avere gli effetti delle misure adottate e del senso di responsabilità che la nostra comunità sta dimostrando di avere. Sul fronte dei controlli si continua a lavorare e stiamo organizzando un calendario in sinergia tra polizia municipale, guardia di finanza e carabinieri soprattutto nei fine settimana per osservare in modo particolare le zone di maggiore assembramento. Stiamo lavorando insieme a voi per garantire alla nostra città di ritornare presto alla normalità. Dobbiamo fare nostre quelle poche regole che la situazione ci impone e che ormai conosciamo tutti molto bene. La strada è quella giusta e vi chiedo di continuare a percorrerla insieme”.

scritto da 







Related posts