You are here
Scafati, il segretario del PD Grimaldi punge il sindaco: “Lo Scarlato da lazzaretto a punto di riferimento per il Covid 19” Provincia e Regione 

Scafati, il segretario del PD Grimaldi punge il sindaco: “Lo Scarlato da lazzaretto a punto di riferimento per il Covid 19”

L’ospedale Mauro Scarlato di Scafati da lazzaretto a punto di riferimento del territorio”. A parlare è il consigliere comunale di Scafati del PD Michele Grimaldi. “Siamo contenti, senza polemica, – spiega Grimaldi – che dopo aver parlato di “lazzaretto”, e aver addirittura invocato l’esercito, oggi tutte le forze politiche – da quelle al governo della città a quelle all’opposizione in Regione – riconoscano l’importanza e la bontà della scelta di allestire un presidio di cura del Covid19 presso l’ospedale di Scafati. Sottolineando anche, come è giusto che sia, l’enorme professionalità e coraggio del personale medico e sanitario che sta lavorando in un contesto difficile e faticoso. È stata, nonostante i tentativi di strumentalizzazione delle legittime ansie e paure della nostra comunità, la nostra posizione sin dall’inizio. Dalla parte della salute, dalla parte della comune solidarietà, dalla parte dei cittadini. È il tempo della responsabilità di tutti, soprattutto della politica e delle Istituzioni: ed è una buona notizia che finalmente, tutti, questa responsabilità stiamo cominciando ad avvertirla”.

scritto da 







Related posts