You are here
Scafati, corse Circum soppresse: domani incontro tra sindaci Provincia Provincia e Regione 

Scafati, corse Circum soppresse: domani incontro tra sindaci

“Non mi soddisfa affatto il contenuto della nota a firma del presidente dell’Eav Umberto De Gregorio pervenuta ieri quale riscontro alla mia diffida. – scrive il sindaco di Scafati Cristoforo Salvati –

Non servono le giustificazioni a risolvere il problema. Posso comprendere le difficoltà della società, esprimere solidarietà per il momento di crisi che sta attraversando, ma non è ammissibile che a pagarne le conseguenze siano sempre i viaggiatori.

Le corse soppresse vanno ripristinate quanto prima per evitare che i disservizi prodotti da una scelta aziendale assurda vadano a ripercuotersi sugli stessi viaggiatori, con implicazioni di natura economica e sociale.

Resto sulle mie posizioni, chiedendo alla società di ripristinare le corse soppresse. Intanto domani mattina incontrerò i colleghi sindaci di Pompei, Boscoreale e Poggiomarino, Carmine Lo Sapio, Antonio Diplomatico e Maurizio Falanga, che ho invitato a Palazzo Meyer per discutere proprio della problematica della soppressione delle corse Circum disposta dall’Eav.

​Sono convinto che, unendo le forze, potremo ottenere ciò che chiediamo, a tutela delle nostre comunità. Non esiteremo a coinvolgere anche i rispettivi Consigli comunali, se ciò dovesse servire per giungere ad una soluzione, ravvisando profili di responsabilità a carico della società per interruzione di pubblico servizio”.

scritto da 







Related posts