You are here
Scafati – cinque nuovi positivi nelle ultime 24 ore e novità per effettuare i tamponi in modalità drive-in Provincia e Regione 

Scafati – cinque nuovi positivi nelle ultime 24 ore e novità per effettuare i tamponi in modalità drive-in

Cristoforo Salvati, sindaco di Scafati, sul suo profilo facebook ha aggiornato tutti gli scafatesi sui nuovi contagi da coronavirus, ecco quanto ha scritto:

“Cari cittadini oggi in Campania abbiamo 3186 nuovi positivi di cui 3016 asintomatici e 170 sintomatici mentre a Scafati abbiamo 5 positivi domiciliati. Di oggi è la notizia che l’ANCI (Associazione Nazionale Comuni Italiani) ha fortemente raccomandato la chiusura dei cimiteri, misura da me adottata la scorsa settimana, per permettere visite spalmate nel tempo ai cari defunti. Stamattina ho avuto il piacere di ospitare a Scafati il direttore del distretto 61 dott. Pio Vecchione per visitare la struttura (Polverificio Borbonico) che abbiamo destinato a sede USCA in questa fase emergenziale e mercoledì 3 novembre entreranno in funzione le USCA a Scafati con 7 medici che avranno, tra gli altri compiti, quello di seguire i positivi domiciliati e faranno tamponi in modalità drive-in.
Sul fronte del commercio siamo pronti ad erogare un bonus sulla Tari delle attività commerciali del 10% e a dilazionare le scadenze. Ringrazio l’assessore al bilancio, dott.ssa Nunzia Di Lallo, per il lavoro che sta svolgendo per destinare tali somme al commercio.
Continuiamo a darci una mano per rallentare il covid 19″.

 

scritto da 







Related posts