You are here
Scafati – ancora 18 nuovi casi positivi al coronavirus Provincia e Regione 

Scafati – ancora 18 nuovi casi positivi al coronavirus

Il sindaco di Scafati, Cristoforo Salvati, sul suo profilo facebook nel tardo pomeriggio di ieri 12 ottobre 2020 ha diramato le ultime notizie sui contagi da coronavirus, ecco quanto ha scritto:

“Cari cittadini è appena arrivato, come ogni giorno, il report dei nuovi positivi predisposti dal Dipartimento di prevenzione dell’Asl Salerno. Dal bollettino odierno risultano 18 casi di positività a Scafati. Tale dato, probabilmente, comprende anche i tamponi processati nella serata di ieri, dopo l’ultimo aggiornamento che vi ho fornito. Ho subito approfondito la situazione con l’Asl per decidere gli eventuali provvedimenti da adottare. Si tratta di soggetti già in isolamento perché contatti stretti di altri già risultati positivi. La situazione è preoccupante ma dobbiamo rimanere calmi e continuare a rispettare le norme anticovid. Ho convocato una conferenza stampa per domani mattina durante la quale comunicherò le azioni intraprese e quelle che potremmo mettere in campo nei prossimi giorni”.

Prevista quindi tra poche ore una conferenza stampa per le prossime azioni che saranno intraprese per contrastare l’aumento dei contagi da coronavirus.

scritto da 







Related posts