You are here
Scafati, altro furto di gasolio alla elementare Manzi. L’ira del sindaco Provincia Provincia e Regione 

Scafati, altro furto di gasolio alla elementare Manzi. L’ira del sindaco

Nuovo furto di gasolio alla Scuola elementare “Alberto Manzi” di Via Michelangelo Nappi. È accaduto ieri notte.”L’ennesimo atto criminale che qualche delinquente ha messo in atto arrecando, ancora una volta, danni non solo all’intera comunità ma soprattutto ai nostri giovani alunni ai quali viene negato quel diritto inalienabile e costituzionalmente garantito che è il diritto all’istruzione. – dice il sindaco Cristoforo Salvati –

Un atto gravissimo rispetto al quale non intendiamo soprassedere. Abbiamo denunciato l’accaduto ai carabinieri che speriamo possano individuare i responsabili.

In un momento già difficile come quello che stiamo vivendo, segnato dalla crisi pandemica e dalla guerra in corso in Ucraina che ci vede impegnati nelle azioni di solidarietà, non possiamo tollerare un attacco così grave verso il popolo scafatese e verso un’Amministrazione che, con estremo impegno, sta cercando di uscire dalla situazione di dissesto finanziario e che quotidianamente lavora per assicurare i servizi ai cittadini e per garantire un governo legale e trasparente”.

scritto da 







Related posts