You are here
Scafati. Affido di incarico legale, delibera ritirata in autotutela, Grimaldi (Pd): ” Sorpresi con le mani nella marmellata” Provincia Provincia e Regione 

Scafati. Affido di incarico legale, delibera ritirata in autotutela, Grimaldi (Pd): ” Sorpresi con le mani nella marmellata”

“Avevamo segnalato all’ANAC e alla Corte dei Conti l’affido illegittimo di un incarico legale da parte della Giunta. – scrive il consigliere comunale Michele Grimaldi –

15.000 euro dei cittadini scafatesi spesi in presenza di una convenzione già attiva con un altro avvocato, spesi senza giustificazione, senza procedure comparative, senza aver ottemperato nessuno degli obblighi previsti.
Con un incarico dato ad un professionista legato all’avvocato personale di un importante esponente della Giunta.

Il Sindaco e l’assessore al ramo, dopo aver provato ad arrampicarsi sugli specchi, sono stati costretti a ritirare la Delibera in autotutela.

Avevamo dunque ragione, così come abbiamo ragione sulle altrettanto folli procedure con le quali hanno aumentato il contratto di servizio con l’ACSE e aumentato la TARI, e ripristinato il Consiglio di Amministrazione dell’ACSE addirittura nominando come membro la sorella di una consigliera comunale.

Ci rimane solo una domanda: sono incompetenti, in malafede o tutte e due le cose?”

 

scritto da 







Related posts