You are here
Scafati – 14 nuovi contagiati, si attende per sapere il numero totale dei nuovi guariti Provincia e Regione 

Scafati – 14 nuovi contagiati, si attende per sapere il numero totale dei nuovi guariti

Cristoforo Salvati, sindaco di Scafati, nelle ultime ore di ieri 11 novembre 2020, sul suo profilo facebook, ha aggiornato i suoi concittadini in merito ai nuovi contagi da coronavirus. Ecco quanto ha scritto:

“Cari cittadini oggi in Campania abbiamo 3166 positivi su 18.446 tamponi di cui 2815 asintomatici e 351 sintomatici. A Scafati abbiamo 14 nuovi positivi e ancora nessun aggiornamento sui guariti degli ultimi giorni che dovrebbero essere aumentati notevolmente e domani chiederò nuove informazioni.
Stamattina ho firmato l’ordinanza n. 48 con la quale ho vietato lo stazionamento dei cittadini in tutte le piazze del territorio cittadino e su alcune strade principali al fine di evitare assembramenti.
Questa sera ho verificato personalmente, insieme alla polizia municipale, che non si creassero assembramenti di giovani in via Niglio. Chiedo a tutti partecipazione e collaborazione. Domani mattina insieme all’assessore al ramo Alfonso di Massa, incontrerò in videoconferenza i rappresentanti della polizia locale, dei carabinieri e della guardia di finanza ai quali chiederò il massimo sforzo per controllare il nostro territorio. Naturalmente ogni forma di controllo risulterà insufficiente senza il vostro aiuto”.

scritto da 







Related posts