You are here
Sarno, morte di Gaetano Ferrentino. Nota congiunta di sindaco e famiglia: “Nessuna richiesta di aiuto, l’invito è di rispettare il ricordo” Provincia e Regione 

Sarno, morte di Gaetano Ferrentino. Nota congiunta di sindaco e famiglia: “Nessuna richiesta di aiuto, l’invito è di rispettare il ricordo”

Una nota congiunta del sindaco di Sarno Giuseppe Canfora e della famiglia di Gaetano Ferrentino, ex vice sindaco ed ex assessore scomparso una settimana, per spiegare che non ci sono state richieste di aiuto. “In questi giorni di grande dolore – si legge tanti sono stati i messaggi di cordoglio, di ricordo della figura di Gaetano quale uomo, politico, legato alla sua terra ed alla sua comunità. Pensieri di profonda commozione. Purtroppo, come spesso accade, soprattutto sui social, alcuni commenti hanno tratteggiato degli spunti che non corrispondono alla realtà. Per questo, vogliamo insieme fare chiarezza nel rispetto delle persone e nel rispetto del momento di lutto. La famiglia del caro Gaetano Ferrentino, stretta nel suo dolore, nulla ha chiesto e nulla ha sollecitato quale richiesta di aiuto o sostegno ad alcuno. Si chiede a tutti un rispettoso silenzio serbando il ricordo di Gaetano nel nostro cuore e nelle nostre preghiere”.

scritto da 







Related posts