You are here
Sarno e Scafati. Oggi e domani interrotte alcune linee della Circumvesuviana Provincia Provincia e Regione 

Sarno e Scafati. Oggi e domani interrotte alcune linee della Circumvesuviana

Interruzione programmata linea Napoli-Ottaviano-Sarno e tratta Torre Annunziata-Poggiomarino nei giorni 24 e 25 febbraio 2024.

Per consentire l’effettuazione dei lavori straordinari, nei giorni 24 e 25 febbraio 2024 il servizio sulla linea Napoli-Ottaviano-Sarno e sulla tratta ferroviaria Poggiomarino – Torre Annunziata sarà sospeso. I lavori riguardano l’attivazione del nuovo sistema di CTC (Comando Centralizzato del Traffico) sulle linee Vesuviane che consentirà una maggiore regolarità dell’esercizio ferroviario ed una migliore gestione del traffico ferroviario.

La circolazione sulle linee interessate riprenderà regolarmente ad inizio servizio del 26 febbraio 2024.

Linea Napoli-Ottaviano-Sarno

Da inizio servizio del giorno 24 e fino a fine servizio di domenica 25 febbraio 2024, il servizio ferroviario sulla linea Napoli-Ottaviano-Sarno sarà sospeso e sostituito per intero percorso con bus delle ditte ROMANO BUS e DELLA PENNA. Nell’allegato si riportano gli orari ed i punti di fermata dei bus sostitutivi.

Servizio sostitutivo Torre Annunziata-Poggiomarino interdizione fermata di Cangiani

A causa di lavori al manto stradale, la fermata di Cangiani è stata spostata in via Poggiomarino-Scafati n° 239 nei pressi della pizzeria Anna Lella.
In alternativa si invitano i viaggiatori a portarsi presso la fermata di S.Pietro in via A. De Gasperi nei pressi della Stazione ferroviaria.

scritto da 







Related posts