You are here
Sarno, didattica in presenza sospesa fino a sabato. Gli amministratori incontrano i dirigenti scolastici Provincia e Regione 

Sarno, didattica in presenza sospesa fino a sabato. Gli amministratori incontrano i dirigenti scolastici

Si è riunita nell’aula del Consiglio Comunale fibSarno, la Consulta Scolastica, alla presenza del Sindaco Giuseppe Canfora, del Vice Sindaco Roberto Robustelli, dell’Assessore alla Pubblica Istruzione Gianpaolo Salvato e dell’Assessore Eutilia Viscardi. All’incontro erano presenti i Dirigenti Scolastici di tutte le scuole di ogni ordine e grado di Sarno.

Amministrazione Comunale e mondo della scuola si sono confrontati sulle problematiche relative alla situazione epidemiologica da Covid-19. In particolare, ci si è soffermati sul rispetto delle norme anti-Covid e le misure di sicurezza sanitaria.
Si è discusso con le varie componenti istituzionali e scolastiche affinché ci sia massima collaborazione e unità d’intenti.
Si è preso atto dei dati forniti dai rispettivi istituti scolastici, che saranno oggetto di valutazione e di ulteriori e imminenti provvedimenti relativi al prosieguo dell’attività didattica in presenza, che al momento rimane sospesa fino al 20 febbraio 2021.

scritto da 







Related posts