You are here
Sarno. Controlli straordinari e perquisizioni su tutto il territorio: elevate sanzioni e denunce Provincia Provincia e Regione 

Sarno. Controlli straordinari e perquisizioni su tutto il territorio: elevate sanzioni e denunce

Nel pomeriggio di ieri, è stato realizzato un servizio straordinario di controllo del territorio nel Comune di Sarno, diretto alla prevenzione e repressione di tutte le forme di criminalità che incidono negativamente sulla percezione di sicurezza da parte della cittadinanza, creando preoccupazione ed allarme sociale. In adesione alle direttive operative del Questore di Salerno, il servizio ha visto impiegati il personale del Commissariato di P.S. di Sarno, della Sezione Polizia Stradale di Salerno coadiuvati da 4 equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania e da 1 unità cinofila antidroga.
I controlli hanno riguardato le aree particolarmente degradate ed esposte a rischio di fenomeni di illegalità diffusa e di criminalità anche giovanile.
Durante l’attività sono stati conseguiti i seguenti risultati:
persone controllate: 162,
veicoli controllati: 96
Posti di controllo eseguiti: 7
Perquisizioni effettuate: 2
Sanzioni per violazioni al codice della strada: 14
Fermi amministrativi: 2
Ritiro carta di circolazione: 3
Nel corso del servizio, è stato poi controllato 1 esercizio pubblico la cui regolarità amministrativa è adesso al vaglio degli uffici competenti.
Infine, nel corso di una delle 2 perquisizioni domiciliari realizzate di iniziativa dagli agenti del Commissariato, è stato ritrovato uno scooter provento di furto, per cui un uomo è stato denunciato per il reato di ricettazione e sanzionato amministrativamente ex art. 75 DPR 309/90, poiché in possesso di 0,70 gr di hashish.

 

scritto da 







Related posts