Sarno. 33enne investito e abbandono in via San Vito, interviene il Ministro Salvini: “Tolleranza zero per i responsabili”
“Due ragazzi di 18 e 20 anni di Sarno sono stati denunciati per lesioni personali ed omissione di soccorso. Secondo le indagini condotte dai Carabinieri, c’erano loro a bordo dell’automobile che, nella notte tra venerdì e sabato, ha investito un 33enne del posto ferendolo gravemente. Il giovane, di nome Marcello, è in coma all’ospedale “Umberto I” di Nocera Inferiore”.
“Un atto inaccettabile, criminale e vigliacco che non può restare impunito. Se le ipotesi venissero confermate, nessuna tolleranza per i responsabili, che dovranno pagare fino in fondo, affinché venga accolto il doveroso appello della mamma della vittima, che chiede semplicemente “giustizia”.
A lei va il nostro abbraccio, con un pensiero per Marcello che sta lottando per la Vita. – scrive il Ministro Matteo Salvini –
Fermare le stragi sulle strade e approvare il nuovo Codice della Strada, con più prevenzione ed educazione per i più giovani oltre a norme e sanzioni, è dovere morale: auspico che il Parlamento faccia la sua parte, al più presto”.