You are here
San Valentino Torio, riduzione della tariffa sui rifiuti Provincia Provincia e Regione 

San Valentino Torio, riduzione della tariffa sui rifiuti

Ieri sera nel Consiglio Comunale, con i soli voti della maggioranza, assente la minoranza, è stata approvata la riduzione delle tariffe della spazzatura per l’anno 2022.

Queste le riduzioni: fino al 15 % per le utenze domestiche (famiglie, dipende dal numero di utenti e dai metri quadrati); fino al 65% per i depositi e garage pertinenziali delle abitazioni principali; fino al 10 % per le utenze non domestiche ovvero per le attivita’ commerciali, artigianali, professionali, industriali e produttive in genere. “Si ricorda che nel 2021, l’ 80 % circa delle utenze non domestiche, avevano gia’ ottenuto una riduzione della tariffa intorno al 15 %. – spiega il sindaco di San Valentino Torio Michele Strianese –

Ringrazio di cuore i consiglieri di maggioranza che, insieme a me, hanno approvato questo provvedimento per aiutare le nostre famiglie e le nostre attivita’ produttive e quindi ringrazio di vero cuore Rosanna Ruggiero, Raffaella Zuottolo, Pasqualina Garofalo, Ernesto Velardo, Antonio Mancuso, Maddalena Celentano, Enzo Ferrante, Giuseppe Pascale”.

scritto da 







Related posts