You are here
San Valentino Torio, il sindaco: “Ricordo che è vietato andare a zonzo e da martedì mercati chiusi” Provincia e Regione 

San Valentino Torio, il sindaco: “Ricordo che è vietato andare a zonzo e da martedì mercati chiusi”

San Valentino Torio, a giorni la decisione su cimitero e mercati. “Vorrei ricordarvi – scrive il sindaco Michele Strianese – che con l’ entrata in vigore della Zona Rossa in Campania, non si puo’ andare a “zonzo” in maniera immotivata per strade e piazze.
Gli spostamenti, anche all’ interno dello stesso comune, dovranno essere giustificati e sono possibili solo per motivi di salute, lavoro e necessita’ documentate. E’ necessario autocertificare.
Il Cimitero a San Valentino Torio e’ aperto, in attesa di decisioni definitive che prenderemo nei prossimi giorni. Lunedi si decidera’ anche sul mercato rionale del martedi, ma le disposizioni nazionali gia’ prevendono la sospensione dei mercati all’ aperto per i generi non alimentari.
E’ obbligatorio portare sempre la mascherina.
Chiedo collaborazione e responsabilita’ da parte di tutti. Il numero dei contagi e’ ancora in aumento in Campania e bisogna stringere i denti per far abbassare la curva epidemiologica, rallentare la pressione sulle strutture ospedaliere e difendere in primis la salute pubblica”.

scritto da 







Related posts