You are here
San Valentino Torio, ieri inoculate 400 dosi di vaccino Provincia Provincia e Regione 

San Valentino Torio, ieri inoculate 400 dosi di vaccino

“Quella di ieri è stata una giornata dura al centro vaccinale di Via Don Tonino Bello di San Valentino Torio. Tanta gente e tanti vaccini somministrati, ben 400.
C’ e’ stata attesa e qualche disagio.
Ci scusiamo con i cittadini ma voglio ricordare che i nostri volontari ce la mettono tutta ed anche durante questo periodo festivo sono al lavoro per la nostra comunita’ e per tutelare la salute pubblica.Colgo l’ occasione per ringraziarli ancora per la loro immensa disponibilita’. Oggi si somministra su convocazione e quindi potranno accedere al centro soltanto i convocati dall’ ASL che si sono iscritti su piattaforma.
Sul fronte contagi ancora aumento dei casi da covid 19. Oggi 16 nuovi casi e 6 guariti. Sono ora 154 i casi attivi nel nostro paese.Non molliamo la presa.
Stiamo attenti e non creiamo assembramenti. Soprattutto indossiamo sempre la mascherina. Stiamo facendo un importante lavoro per la salute della nostra comunita’ e chi e’ vaccinato, seppur dovesse riprendere il virus, non rischiera’ praticamente nulla perche’ il vaccino difende eccome dal covid”, hanno scritto l’ Assessore alle Politiche Sanitarie Enzo Ferrante ed il sindaco di San Valentino Torio Michele Strianese.

scritto da 







Related posts