You are here
San Valentino Torio, approvato rendiconto di gestone con i soli voti della maggioranza Provincia Provincia e Regione 

San Valentino Torio, approvato rendiconto di gestone con i soli voti della maggioranza

Il cconsiglio comunale di San Valentino Torio ha approvato, con i soli voti della maggioranza, il rendiconto di gestione 2020, il DUP 2021/2023, il bilancio di previsione 2021/2023 e la salvaguardia degli equilibri di bilancio 2021/2023.
“Tutti questi atti contabili, oltre ad avere il parere favorevole del Responsabile del Servizio Economico e Finanziario del Comune, hanno soprattutto ottenuto il parere favorevole del revisore dei conti che e’ una figura esterna al Comune ed all’ Amministrazione, nominata dalla Prefettura per verificare proprio la regolarita’ dei conti dei comuni.
Con questa votazione abbiamo allontanato dal paese situazioni spiacevoli, grazie anche disposizioni normative che sono venute incontro ai comuni e subentrate a fine Luglio.
Sempre grazie al Governo Nazionale, a fine Luglio, abbiamo ottenuto anche un fondo liquidita’ di 1.7 milioni circa, che ci ha consentito di recuperare risorse da spendere per la nostra comunità”, ha scritto il sindaco di San Valentino Torio Michele Strianese.
“Ringrazio dunque i consiglieri comunali ROSANNA RUGGIERO, ENZO FERRANTE, RAFFAELLA ZUOTTOLO, MADDALENA CELENTANO, ANTONIO MANCUSO, ERNESTO VELARDO, PASQUALINA GAROFALO E GIUSEPPE PASCALE che, con grande sacrificio e tanta responsabilita’, stanno portando avanti il paese cercando di assicurare servizi ai cittadini e opportunita’ alla comunita’ tutta.
Abbiamo, da 6 anni e 4 mesi a questa parte, la coscienza a posto, sapendo di poter camminare a testa alta avendo lavorato sempre con onesta’ e trasparenza”, ha aggiunto

scritto da 







Related posts