You are here
San Marzano sul Sarno, in fiamme l’auto del presidente del Consiglio comunale. Cirielli (FdI): “Assicurare alla giustizia i colpevoli di quest’atto criminale” Provincia Provincia e Regione 

San Marzano sul Sarno, in fiamme l’auto del presidente del Consiglio comunale. Cirielli (FdI): “Assicurare alla giustizia i colpevoli di quest’atto criminale”

“In fiamme l’auto del presidente del Consiglio comunale di San Marzano sul Sarno, l’avvocato Pasquale Alfano. Massimo impegno e celerità da parte delle forze dell’ordine affinché sulla vicenda venga fatta chiarezza e accertato se l’incendio si è verificato per caso fortuito o se si tratta di un atto di natura dolosa. In riferimento a quest’ultima eventualità, si assicurino alla giustizia i colpevoli di quest’atto criminale”. Lo dichiara il Questore della Camera e deputato di Fratelli d’Italia, Edmondo Cirielli”. “Intanto Questore e Prefetto intervengano, ciascuno per le proprie competenze, come custodi della sicurezza urbana, e dicano quali strategie intendono mettere in campo al fine di evitare il ripetersi di questo tipo di eventi che mortificano non solo San Marzano sul Sarno ma l’intera provincia di Salerno”, conclude Cirielli.

scritto da 







Related posts