You are here
San Marzano sul Sarno, consigliere comunale positivo. La sindaca: “Situazione sotto controllo, nessun contatto dall11 ottobre” Provincia e Regione 

San Marzano sul Sarno, consigliere comunale positivo. La sindaca: “Situazione sotto controllo, nessun contatto dall11 ottobre”

Consigliere comunale risultato positivo al Covid-19 a San Marzano sul Sarno. La notizia è stata confermata dall’ASL Salerno. Nessun allarme a Palazzo di città, visto che, già dallo scorso 11 ottobre, il consigliere indicato è in isolamento a casa ed ha evitato ogni possibile contatto con gli altri componenti del consiglio e dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Carmela Zuottolo. Il consigliere risultato positivo al Covid-19 sta bene, non presenta particolari sintomi ed è in isolamento presso il proprio domicilio. Il primo cittadino Carmela Zuottolo ha comunque disposto  a scopo cautelativo e preventivo, la sanificazione degli uffici comunali per garantire il massimo della sicurezza a dipendenti, amministratori, consiglieri e cittadini. “La situazione è sotto controllo – dice il sindaco Carmela Zuottolo. Il consigliere non ha avuto contatti con gli altri membri dell’assise e dall’11 ottobre è in isolamento. Già domani si provvederà alla completa sanificazione dei luoghi presso la casa comunale. Per noi è importante non abbassare la guardia”.

scritto da 







Related posts