You are here
San Marzano sul Sarno, assembramenti fuori all’hun vaccinale. Farina: “Serve più organizzazione” Provincia Provincia e Regione 

San Marzano sul Sarno, assembramenti fuori all’hun vaccinale. Farina: “Serve più organizzazione”

Assembramenti fuori al punto vaccinale di San Marzano sul Sarno sin dalla mattina all’alba, sulla questione interviene il consigliere comunale di minoranza Colomba Farina. “Punto vaccinale San Marzano sul Sarno, un fatto positivo potersi vaccinare nel proprio paese, massimo impegno da parte dei volontari della protezione civile a cui va il nostro ringraziamento. – spiega il consigliere comunale di opposizione Colomba Farina –
Tuttavia nessuna attenzione da parte di chi amministra nel mettere in campo preventivamente una gestione delle vaccinazioni nel rispetto delle vigenti norme anti Covid .
Non si può concepire, nel pieno di una fase di contagi che aumentano sempre di più, come quella attuale, vedere fuori il punto vaccinale file chilometriche di persone, ammassate già alle prime ore del mattina, prima dell’alba, per accaparrarsi il proprio numero della prenotazione, in mancanza di una preventiva gestione con organizzazione di prenotazioni per evitare tali assembramenti.
Si chiede di mettere in campo azioni preventive di organizzazioni e di gestione del punto vaccinale per garantire la dovuta sicurezza sanitaria.
Anche a tal fine è stata convocata la riunione della Commissione sicurezza per il giorno 11.01.22 alle ore 16,40 presso la sala consiliare del Municipio”.

scritto da 







Related posts