You are here
San Marzano sul Sarno, adeguamento sismico plesso scolastico di Piazza Amendola Provincia e Regione 

San Marzano sul Sarno, adeguamento sismico plesso scolastico di Piazza Amendola

Adeguamento sismico con abbattimento e ricostruzione del plesso scolastico di Piazza Amendola: affidata la progettazione ad un raggruppamento di professionisti.
L’Amministrazione comunale, guidata dal Sindaco Carmela Zuottolo, informa che è stato disposto l’affidamento per la progettazione esecutiva dell’adeguamento sismico con abbattimento e ricostruzione del plesso scolastico in Piazza Amendola.
Il quadro economico ha un valore lordo di euro 159.089, 63 e sarà finanziato con quanto erogato dal Ministero competente Miur.
L’incaricato raggruppamento dei professionisti, individuato mediante offerta su piattaforma Me.Pa, dovrà garantire la progettazione esecutiva con relazioni, pareri e computi, per garantire l’adeguamento sismico, con abbattimento e ricostruzione del plesso scolastico di Piazza Amendola.
“Con l’affidamento della progettazione esecutiva, si da immediato impulso a quanto abbiamo annunciato durante la campagna elettorale – dichiara il Sindaco Carmela Zuottolo – Sono onorata che sia il mio sindacato ad eseguire questo importante passaggio, avviato dalla precedente amministrazione Annunziata, con l’eccezionale impegno del vicesindaco uscente ed assessore alle politiche scolastiche Francesca Barretta, che consentirà di raggiungere poi in tempi rapidi ai lavori previsti per ottenere una scuola sicura e confortevole .
Lavoreremo con tutta la squadra per attuare tutte le fasi progettuali e le opere in tempi utili e funzionali per la sicurezza e la tutela della nostra platea scolastica”.

scritto da 







Related posts