You are here
San Gregorio Magno: Si fingono dirigenti della squadra di calcio, truffati imprenditori locali Cronaca Primo piano Provincia e Regione 

San Gregorio Magno: Si fingono dirigenti della squadra di calcio, truffati imprenditori locali

Numerose truffe ai danni di imprenditori della Valle del Sele e Tanagro sono state messe a segno a San Gregorio Magno. Alcune persone infatti si sono finti dirigenti della locale società Real San Gregorio Magno e si sono fatti consegnare denaro contante dagli imprenditori del posto.

 

La truffa è stata scoperta dallo stesso presidente della società Real San Gregorio Magno, Gerardo Duca, che è stato informato del fatto da alcuni commercianti di Palomonte. Quest’ultimi erano stati avvicinati da un gruppo di giovani che dopo essersi spacciati per dirigenti della medesima società, si erano fatti consegnare diverse centinaia di euro.

“I commercianti ignari delle persone che si trovavano difronte, hanno consegnato alcune centinaia di euro ciascuno – spiega Duca nell’intervista rilasciata al sito web Onda News – ed è proprio grazie alle segnalazioni dei commercianti che ho scoperto la truffa. Sono davvero amareggiato. Noi non abbiamo mai autorizzato nessuno a chiedere offerte ai commercianti della Valle del Sele e Tanagro per finanziare la squadra. Inoltre, la nostra società sportiva rilascia delle fatture per ogni finanziamento ottenuto dagli sponsor dove sono io stesso a recarmi per i finanziamenti”.

 

 

mm

scritto da 







Related posts