You are here
San Cipriano Picentino, aggressione a due vigili urbani Provincia Provincia e Regione 

San Cipriano Picentino, aggressione a due vigili urbani

Aggressione a due agenti della polizia municipale a San Cipriano Picentino, scatta la denuncia. Ancora un episodio di violenza contro le forze dell’ordine nella provincia di Salerno. Nel pomeriggio di ieri, a Pezzano, un uomo ha inveito, prima verbalmente e poi – sembrerebbe  scrive ottopagine- anche fisicamente, contro due agenti che gli avevano chiesto di spostare l’auto, parcheggiata in sosta selvaggia.

L’uomo si sarebbe aanche rifiutato di fornire i documenti e, dopo diversi insulti, si sarebbe scagliato contro uno dei due agenti per poi darsi alla fuga. Gli agenti, insieme ai carabinieri di Salerno, sono riusciti però a risalire all’identità dell’uomo che è stato denunciato.

“Quello che è successo ieri contro due nostri agenti della polizia municipale è un atto grave. Non è tollerabile che mentre si faccia il proprio lavoro si venga aggrediti. L’amministrazione Comunale esprime piena solidarietà ai nostri due agenti e farà di tutto affinché chi abbia compiuto questa aggressione paghi.” dice il sindaco Sonia Alfano.

scritto da 







Related posts