You are here
Salvarono ragazza dalle violenze del fidanzato, premiati vigili e cittadini Attualità 

Salvarono ragazza dalle violenze del fidanzato, premiati vigili e cittadini

Cerimonia di consegna di un premio al valore al Comuene di Salerno nei confronti di 15 agenti della Polizia Municipale e 5 cittadini intervenuti lo scorso 11 giugno quando un giovane di origini venezuelane aveva aggredito la sua fidanza, minorenne. Il fatto si verificò in pieno centro a Salerno, nei pressi delle Poste Centrali.

Lo straniero – per motivi di gelosia – andò in escandescenza e fu necessario ammanettarlo al palo di un semaforo prima di essere portato in Caserma e tratto in arresto. Durante la cerimonia che si è tenuta a Palazzo di Città il sindaco Vincenzo Napoli ed il Vicesindaco Mimmo De Maio, insieme al Comandante della Polizia Municipale Rosario Battipaglia hanno consegnato l’encomio a 15 Vigili e 5 cittadini.

Questi i nomi dei vigili: Lgt Mucciolo Nicola Antonio, M.llo Stabile Carmen, Cap. Giordano Vincenzo, Cap. Motta Amedeo, Lgt Landi Rocco, Lgt Sabato Vincenzo, Lgt Sanseverino Vincenzo, Lgt Sorgente Antonio, M.llo Ord. Capezzera Maria Rachele, M.llo Ord. D’Andria Annunziata, M.llo Ord. Guadagno Lucia, Ass. C. Fernicola Daniele, Ass. C. Salvatelli Manuela, Ass. Feniello Renato, Ass. Sabato Giovanna.

scritto da 







Related posts