You are here
Salerno, tenta operazione bancaria con documenti falsi: arrestato agente di commercio Cronaca Primo piano 

Salerno, tenta operazione bancaria con documenti falsi: arrestato agente di commercio

Il giorno 24 dicembre 2019, nel pomeriggio, in Salerno, militari del dipendente Nucleo Operativo e Radiomobile, Sezione Radiomobile, coordinati dal Cap. Semboloni Andrea e diretti dal Maresciallo Capo Prete Antonio, traevano in arresto M. R., salernitano, classe ’64, agente di commercio, censito in banca dati, per possesso di documenti d’identità e bancari falsi e tentata truffa.

In particolare, M. R., presentatosi più volte all’interno dell’ufficio postale di via Ostaglio, in tarda mattinata tentava, esibendo un documento falsificato, di effettuare operazioni bancarie su un conto corrente intestato ad altra persona. La dipendente impiegata allo sportello, insospettita dal documento presentato approfondiva i controlli e, trattenendolo con una scusa, contattava il numero di pronto intervento 112.

Giunti sul posto, i militari dell’Arma constatavano la falsità dei documenti personali e bancari esibiti all’ufficio postale e conducevano il M. R. presso gli uffici di via Raffaele Mauri per ulteriori accertamenti.

In seguito, il M. R. veniva arrestato in flagranza di reato per possesso di documenti falsi e tentativo di truffa. L’Autorità Giudiziaria disponeva per l’arrestato la misura degli arresti domiciliari in attesa del giudizio direttissimo che si celebrerà nella mattinata odierna presso il Tribunale di Salerno.

scritto da 







Related posts